Fabrizio Di Benedetto Tattooer
Mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio nei primi anni 90: dopo essermi fatto tatuare, ho iniziato a mia volta a tatuare i miei amici a mano. Poco dopo ho comprato la mia prima tattoo machine dall'Inghilterra.
Dal 1998 ho iniziato a tatuare professionalmente e ho avuto la fortuna di poter imparare lavorando in alcuni studi storici della Capitale, e di poter familiarizzare con un pò tutti gli stili e le tecniche del tatuaggio.
Nel 2004 ho aperto il mio studio Soul Side Tattoo dove sono rimasto fino al 2018, anno in cui ho sentito l'esigenza di essere più libero di fare nuove esperienze e ho quindi iniziato a lavorare come freelance.
Nel corso di tutti questi anni ho avuto la conferma che gli stili di tatuaggio tradizionali sono quelli destinati a durare nel tempo e soprattutto non sentono l'influsso di mode e tendenze del momento.
E' per questo che tatuo in stile classico, partendo dal tribale per poi passare attraverso il tradizionale occidentale, fino ad approdare all'affascinante e complicatro stile tradizionale giapponese.
Il tatuaggio è stata ed è la mia vita e la mia passione e spero di poter continuare a farne di sempre più belli e rendere felici quante più persone possibile inchiostrando la loro pelle.
Vi aspetto sulla poltrona di studio.